sabato 8 dicembre 2007

... YAHOOO !!!

Stasera vacanza... niente bambini urlanti, pannolini e biberon !!!
Visto che sono usciti sia ieri che giovedì, oggi hanno optato per una serata casalinga.
Lo so che questo significa perdere un po' di soldi, ma, visto he c'è un compleanno da festeggiare, avere il sabato sera libero mi fa piacere... ^_^

... E ora lo scoop: finalmente vi posso far vedere le foto della festa della Roby (grazie alla Fra) !!!!
FOTO DI GRUPPO

FRA, ROBBY E ALE

IL MOMENTO DELLA TORTA (buonissima !!!)

IO & RIKY (belli,eh ?!? Io sono un po' bevuta)

FEDE, FRA & CHIARA

FRA & CHIARA (la componente hard della midwifery)

Ora devo scappare a prepararmi... BUONA SERATA A TUTTI !!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nuove news dalla grande mela..sono di nuovo in questo cavolo di apple store..e' il posto che ho visto piu volte da quando sono qui!!cmq la vacanza ormai volge al termine, domani si parte per londra e mercoledi saro di nuovo a casuccia..che dire..citta' davvero emozionante in ogni suo angolo, tutta da scoprire..unica al mondo..per non parlare poi della quantita' di bei ragazzi che ci sono..mi innamoro ogni giorno in media 2 o 3 volte!!beh ora vado per un ultimo giro della citta'..che malinconia..a presto baci a tutte

Anonimo ha detto...

ciaooooo robertuzza