mercoledì 5 dicembre 2007

La donna criceto

TA TA TAAAN... Questa è la mia nuova identità !!!
Stamattina mi sono alzata, mi sono trascinata in bagno, mi sono guardata allo specchio e... Avete presente i criceti quando mangiano e si riempiono le guance ?!?
Ecco, l'effetto, più o meno, era quello. La parte destra del viso era il doppio della sinistra...
...Che bella figa, eh ?!? AAAARGH !!!
Praticamente si è gonfiata la guancia a livello dell'ultimo dente che mi ha curato la dentista (veramente deve ancora finire, però il grosso è fatto). Una boccia rossa. ENORME !!!
Ovviamente ho chiamato subito la dott che (davvero disponibile !!!) mi ha ricevuto in studio immediatamente... non ha trovato tracce di ascesso e non si spiega bene cosa sia successo, però mi ha medicato di nuovo il dente e mi ha detto di prendere dell'antibiotico...
... Povera Bea...
Invece di pomeriggio (sempre con il mio nuovo criceto-style) sono andata ad un convegno allo Starhotel (si, quello bellissimo in Corte Lambruschini) sulla medicina naturale.
Fino a poco tempo fa, a riguardo, ero la persona più scettica del mondo (non sapete che risate mi sono fatta l'anno scorso ad un convegno sull'omeopatia a Novara), ora, invece, sono.... possibilista ?!? Si può dire ?!? Cioè, è un argomento che sto rivalutando (grazie ad esperienze personali e di gente a me vicina) e in futuro non escludo di consigliarla alle mie donnine o usarla direttamente. Forse. Ci devo pensare ancora un po'.
Però, purtroppo, devo fare una dolorosa critica: il buffet era PENOSO !!!
Decisamente il peggiore di questi anni... e sapete bene che ormai siamo delle esperte estimatrici di coffee break e simili... c'era solo del caffè (o almeno quello che hanno spacciato per tale...) e del succo !!! Che dolore...
Visto il posto ci aspettavamo qualcosina di più... almeno del caffè che sapesse di caffè !!!
Alla fine ci siamo consolate con un bellissimo sacchetto dell'albergo con gli omaggini dentro... ah, non mi stuferò mai di girare per convegni !!!
(Per la cronaca... stasera il cricetino sta un po' meglio, ma la normalità della mia faccia è ancora lontana)

Nessun commento: