lunedì 24 dicembre 2007

Finalmente ci siamo: oggi è il 24 dicembre !!! ^_^
A dire il vero quest'anno il Natale mi sembra un po' "spento"... e nel vero senso della parola: via XX non è mai stata così poco illuminata !!! Visto che hanno appena rifatto i portici, potevano sprecarsi un po' di più... e poi la nostra è una città talmente scenografica che per illuminarla in modo suggestivo basterebbe davvero poco... invece hanno preferito rispolverare delle luminarie del 1970.
Ma tralasciando l'annoso problema delle luminarie, questo è un Natale strano anche per me... è l'ultimo (spero !!!) da studentessa e, poi, è il primo senza mio nonno....... si...... strano...... non riesco a definirlo in altro modo.
Comunque... La vostra corsa al regalo è terminata?!?
Io ho finito già da quache giorno, però sono andata lo stesso in giro per negozi con la mamy sia ieri che stamattina... Per la precisione oggi, dopo un giro al mercato, siamo andati in una profumeria e abbiamo comprato un profumo per... me... che ovviamente è stato fasciato e messo sotto l'albero... si, siamo una famiglia strana.
E, ora, la nuova attesissima rubrica di fine anno... "Come sta la Bea ?!?"
Allora, la terapia d'urto di "eliminazione alimenti" sembra funzionare, almeno in parte: gli episodi allergici sono diminuiti di intensità e frequenza, ma non sono ancora cessati del tutto. In compenso io sono in crisi d'astinenza da caffeina... il caffè d'orzo è buono ma non è ESATTAMENTE la stessa cosa.
Stamattina sono andata a fare un esame per capire se quello che mi sta succedendo sia realmente una reazione allergica... giovedì dovrei avere i risultati... una volta ottenuti dovrò assolutamente cercare un allergologo che mi possa seguire privatamente, visto i tempi della sanità pubblica. Ma secondo voi.... dove si pesca un allergologo ?!?

Nessun commento: