lunedì 17 dicembre 2007

... Finirò su Italia uno ?!?

Allora, dobbiamo parlare del beauty-day di ieri... è stato fantastico !!! Siamo uscite dal bagno turco completamente rigenerate... tre donne nuove !!!
Per un attimo abbiamo pensato di essere finiti in un posto da scambisti... davanti a noi c'erano due coppie, arriva la signorina della reception e dice "E' la prima volta ?!?" ... e poi li fa sparire dietro una porta... e già mi vedevo finire in un servizio di Lucignolo sulla vita trasgressiva dei giovani d'oggi (che, a quanto pare, non fanno altro che tirare di coca e andare a puttane)
Comunque, alla fine ci hanno dato il nostro asciugamanino bianco e il super sexy slippino di carta usa e getta e, così bardate, ci siamo lanciate in questa nuova avventura...
I primi cinque minuti nella cabina di vapore sono stati da incubo: immaginatevi una stanzetta piccola, buia e piena di vapore... ci hanno messo lì dentro e ci hanno detto "Bene, ora dovete rimanere qui mezz'ora/venti munuti".
Mi sono seduta in questa specie di gabbia fumosa e ho pensato seriamente che sarei morta. Ne ero assolutamente convinta. Sarei svenuta e poi sarei morta... cioè, più precisamente, mi sarebbe venuto un attacco d'asma, sarei sventuta, poi sarei morta e poi avrebbero fatto un sacco di servizi a Studio Aperto con la musichetta triste e le mie foto (insomma, ero certa di finire su Italia 1 comunque... da viva o da morta).
Invece, stranamente, non sono morta... dopo l'iniziale momento di panico, mi sono calmata, ho bevuto lo strano intruglio giallo che ci hanno portato (chissà che sostanze ho assunto !!!) e mi sono goduta il resto del tempo nella cabina e poi la fine del trattamento (probabilmente se fossi stata da sola sarei scappata urlando dopo il primo impatto con la gabbia fumosa)... guanto di crine, insapunatura corpo e capelli, trattamento all'argilla per il viso, doccia... BELLISSIMO e assssssolutamente consigliato!!!
Dopo esserci ricomposte, con un sorrisone rilassato stamapto sul viso, ci siamo fiondate al Bicu, dove abbiamo mangiato come piccoli porcellini... ovviamente ci siamo fatte riconoscere anche qui e la Miky ha terrorizzato con uno dei suoi sguardi inceneritori un povero cameriere che ha provato levarle il piatto mentre stava finendo di mangiare.. ^_^
Insomma, è stata una serata tutta "dedicata a noi" e abbiamo deciso di trasformare il beauty-day in un rito mensile... ci vuole, no ?!?

Nessun commento: