giovedì 20 dicembre 2007

Ambiziosa... Io ?!?

Stamattina sono finalmente andata dalla mia relatrice (dopo aver rischiato la morte per shock anafilattico non ho piuù paura du nessuno)... che per colpa mia è stata sgridata dagli altri prof, perchè mi ha ricevuto nel mezzo di una riunione prima del consiglio di facoltà... mentre le dicevano di tutto, io ero fuori dalla porta che ascoltavo. Non ho avuto nemmeno bisogno di origliare (urlavano talmente tanto che penso abbia sentito tutto il padiglione) e probabilmente ora boicotteranno la mia tesi.
Comunque, era molto contenta e, prima di essere crocefissa in sala mensa, mi ha detto che secondo lei verrà un bel lavoro... per essere precisa, ha usato anche una parolina preoccupante..... "ambizioso" ...... TA TA TAAAN !!!!
AAARGH !!! Cazzoooo.... Io non voglio fare un lavoro ambizioso... NO NO NO... Io voglio fare un lavoro SEMPLICE-BANALE-SCONTATO E POCO IMPEGNATIVOOOO !!! AAAARGH !!!
(Ok, questo si chiama "attacco di panico sovrapposto ad ansia da prestazione"... In realtà mi ha detto una cosa che stuzzica il mio egocentrismo e la mia ambiziosità... ma aumenta anche la mia ansia, perchè in questi giorni leggerà la quattro cagate che ho scritto e cambierà immediatamente idea)
Ma ora non ho più tempo per lamentarmi (PECCATO, EH ?!?): devo prepararmi ed correre in centro. Vado a prendere un aperitivo con Miky e Santina per scambiarci i regali e poi corro dai miei bambolini....

Nessun commento: