martedì 4 dicembre 2007

La bellezza non è tutto

Oggi ero in centro con Michela... dopo le belle notizie della mattina avevo bisogno di un giro per negozi... e poi ci sono da comprare i regali di Natale !!!
Comunque, nel nostro girovagare, siamo finite in una profumeria nuova in via S.Vincenzo e lì abbiamo vissuto uno dei momenti più esilaranti della nostra vita... si, perchè (EMOZIONE!!!) nel negozio c'era addirittura Miss Deborah... con tutti gli optional del caso: fascia e corona... WOW !!! Dopo il giretto di prassi tra i vari scaffali ci siamo dirette verso la porta per fuggire, quando..... "Ragaaazzeeee !!! Tornate qui che vi diamo un regalo !!!" Bè, a quel punto i nostri occhi si sono illuminati e il nostro lato cleptomane ha avuto la meglio su tutto il resto, così siamo tornate dentro la profumeria, dove una signora sconosciuta ci ha messo in mano una mini-matita per gli occhi, un campioncino di fondotinta e una cartolina con la foto della Miss "Dai mettetevi qui, così vi fa l'autografo !!!" ...CHE CULOOO !!!
Ormai non potevamo fuggire e ci hanno sbattuto di fronte a questa cosa dotata di corona... ecco il nostro emozionante dialogo:
Cosa dotata di corona: "Ciao !!"
Bea & Miky: "Ciao"
...
(silenzio)
...
C.D.D.C.: "Fa freddo fuori ?"
B: "No. Fa caldo"
CDDC: "Ma daaaaiiiii !!! Io mi sto scaldando adesso !!!"
(Forse perchè sei nuda e io ho il cappotto ?!?)
CDDC: "Come ti chiami?"
B: "Beatrice... Ma guarda, fai la dedica per Riccardo (che a me non me ne frega un cazzo manco fossi George Clooney)"
M: "Si, la mia per Alberto"
CDDC: "Ma non capisco perchè me li facciano firmare sempre per i ragazzi !!!"
(Mah, chissà... forse perchè ricordi tanto la loro mamma ?!?)
B: "Ma si, dai, così sono contenti"
M: "Si sentono importanti"
CDDC: "Io non glielo permetterei !!!"
M: "Infatti te lo permetto perchè lì sei fatta di carta..."
(E attenzione che adesso arriva la perla di saggezza)
CDDC: "No, ragazze... voi dovete essere sempre sicure di voi... non vi preoccupate... perchè la bellezza non è tutto (cari piccoli cessi senza corona)!!!"
... Già, infatti lei va in giro per profumerie mezza nuda con una corona in testa per chiedere la pace nel mondo.
Dopo questi momenti profondamente filosofici, abbiamo salutato la nostra nuova amica e ci siamo rotolate in terra dal ridere... cosa non si fa per ottenere qualcosa in regalo !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahah!!! bellissimo!!! Però da maschietto devo dire che se era lì con la coroncina in testa.. un motivo ci sarà!!! ahahah

Anonimo ha detto...

MA DAI! CHE MITICA ESPERIENZA! PECCATO ESSERMELA PERSA!!!MARCO POI SAREBBE STATO FELICISSIMO DI AVERE UNA SUA FOTO AUTOGRAFATA!ANCHE SE FORSE AVREBBE PREFERITO AVERE DIRETTAMENTE LA MODELLA... TU, ANONIMO!IINTENDI FORSE DIRE CHE LEI, SOLO PERCHE'HA UNA CORONA IN TESTA, E' MIGLIORE DI TUTTE NOI, SPENDIDE FANCIULLE, CHE, INVECE, NON CE L'ABBIAMO?GRRRRRR...