martedì 11 dicembre 2007

Ciao... sono Dana...

Allora, stasera ho in programma un'altra delle mie missioni impossibili e questa volta la faccenda è più complicata del solito: avrò bisogno di tutto il mio sangue freddo e, soprattutto, di tutta la mia faccia da culo... bè, di sicuro quella non manca!!!
Comunque, ho un bilgietto per andare a vedere Giselle al Carlo Felice... e fin qui tutto bene... anzi, sono proprio contenta: io ADORO il balletto !!! C'è solo un piccolo problema: è il biglietto di una compagna di scuola di mia sorella. Praticamente ci va tutta la classe, ma siccome lei non può andarci... me l'ha venduto !!! L'ho pagato solo 10 euro ed è un bellissimo posto in platea... non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione, no ?!?
Peccato che sul biglietto ci sia chiaramente scritto "Biglietto d'abbonamento" ... abbonamento che io, ovviamente, non ho. Quindi, la questione è la seguente: se mi fermano e mi chiedono qualcosa, cosa racconto ?!? Potrei sempre mescolarmi alla classe di mia sorella e cercare di passare per una liceale... Michela, per rendere più credibile la situazione, mi ha consigliato di raccontare questa storia: mi chiamo Dana, ho 15 anni e sono un'atleta russa bombata di ormoni... devo solo trovare una parrucca bionda !!!
In alternativa posso cercare di passare per l'insegnate di sostegno di mia sorella... lei si mette a correre nel foyer e io le vado dietro dicendo "Scusate, stasera non ha preso i suoi psicofarmaci".... Mmmmh si... mi piace !!!
Tra l'altro sono con la mia bimba fino alle 19.30, quindi appena finito dovrò precipitarmi subito a teatro. Che bello !!! Per di più, domattina alle 6.30 sono di nuovo da lei, poi ho un convegno (sull'allattamento... l'abbiamo rinominato "Tetta day") dalle 8.30 alle 18 e dalle 19.30 a non si sa quando sono dagli altri pupetti... aiuto !!!
Va bè, dai, un problema per volta... ora cerchiamo di non farci cacciare dal Carlo Felice a calci nel sedere !!!
Ah, una cosa importantissima: stamattina sono riuscita a farmi firmare dalla mia relatrice la domanda di laurea da consegare in segreteria... entro il 21... me lo ricorderò ?!?
Ora mi mancano solo 2 cose: l'utilissima Almalaura e... IL TITOLO !!!
Per l'occasione ho deciso di lanciare un simpatico sondaggio... aiutatemi a scegliere o il giorno prima sarò ancora lì a cambiarlo...

Nessun commento: