lunedì 17 dicembre 2007

Mary e Babbo: una torbida passione

Argomento del giorno n°2: la recita...
Dopo aver ricevuto un invito ufficiale, stamattina sono andata ad assistere al baby evento mondano del momento: la recita di Natale della bimbola più grande (quella che accompagno all'asilo) !!!
Stendiamo un velo pietoso sui genitori rabbiosi pronti a scannarsi per conquistare un posto in prima fila dove riprendere o fotografare i propri figli... altro che clima natalizio... si dicevano di tutto l'uno con l'altro... io, per fortuna, sono riuscita ad ottenere un dignitoso posto in seconda fila... e lo giuro: non ho ucciso nessuno e non mi sono nemmeno picchiata.
Ma proseguiamo... lo sapevate che Mary Poppins è amica di Babbo Natale ?!? Già... la recita era tutta basata su questa fosca liaison... cazzo, non ci ho pensato: potevo fare delle foto a mandarle a Signorini... magari ci faceva una puntata di Verissimo.
Comunque, i bambini sono stati strepitosi: buffi, spontanei... assolutamente unici.
Ho riso davvero di gusto e mi sono anche un po' commossa: erano troppo teneri !!! E poi la mia bimba era la star dello spettacolo: è stata l'unica a parlare al microfono, era la più brava nelle coreografie e nei cori si sentiva solo la sua voce... una vera prima donna... mmmh, dite che c'entra qualcosa il fatto che mi frequenti da un paio di mesi ?!? Devo averle trasmesso per osmosi il mio egocentrismo... ^_^

Nessun commento: