martedì 4 dicembre 2007

Belle novità

Per la serie "Le sorprese non finiscono mai"...
Stamattina sono andata con Fra e delle mie compagne a portare il libretto alla nostra capa, visto che aveva deciso di averne assolutamente e inspiegabilmente bisogno.
Siamo arrivate lì e ovviamente ci ha accolto scambiandoci per ragazze del primo anno... una volta inquadrate le nostre belle faccette, ci ha detto che i libretti non le servivano più e che bastava compilare un foglio con scritto se ci mancano degli esami.
Ma questo è niente... dopo un po' ci dice "State continuando tirocinio, no ?!?"... cosa che nessuna di noi sta facendo, anche perchè ci avevano detto che da dicembre avremmo dovuto "lasciare il posto" alle ragazze del secondo e terzo anno.
Comunque, adesso ha cambiato idea e ci ha fatto capire che sarebbe meglio continuare, sempre che "non vi sentiate abbastanza brave" ... A me va anche bene (non mi sento così sicura da non fare più niente e, infatti, ho messo in conto del tirocinio post-laurea), vorrei solo sapere di preciso cosa posso/non posso fare.
Stamattina ci sono rimasta male perchè abbiamo fatto la figura di "quelle che se ne fregano" e hanno intenzione di cazzeggiare da qui a marzo... e questo non è vero perchè sono tre anni che ci sbattiamo e volevamo solo qualche mese per occuparci della tesi e magari, come molte di noi stanno facendo, guadagnare qualcosa lavorando un po'.
Tra bambini, tesi, corsi di massaggio non so bene dove infilare altro tirocinio.
Ma vabbè... adesso aspettiamo e vediamo cosa succede... tanto qui cambia sempre tutto !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ke zoccole ste prof.... hanno sempre voglia di rompere!!!!ma lo capiscono o no che siamo giovani e che non esiste solo il lavoro?per colpa loro ci ritroveremo a 40 anni rimpiangendo quello che non abbiamo fatto a ventanni!!! mah...