domenica 16 dicembre 2007

Beauty day

Oggi mi sento decisamente bene: ieri sera mi hanno finalmente pagato... e soprattutto i soldi sono arrivati a casa sani e salvi !!!
Già mi immaginavo aggredita da crudeli rapinatori appena uscita dal portone... anche perchè sono tornati alle 2 e girare da sola per il centro, inspiegabilmente, nn mi rassicurava...
Comunque, la serata è andata bene e i bambini sono stati perfetti. Il piccolo era tranquillo ed è stato uno spasso: mi guardava e rideva... faceva dei sorrisi sdentati a bocca aperta che erano uno spettacolo !!!
Con la più grande, invece, abbiamo guardato il Libro della giungla e Robin Hood... lei, visto che ogni volta si identifica con un personaggio, era prima Mowgli e poi Little John; io, nell'ordine, sono stata paragonata a...

1- Shere Kan
2- un avvoltoio non meglio specificato
3- Fra Tac

Quindi, ricapitolando: una tigre assassina, un animale che mangia le carogne e un frate grasso e spelacchiato... Mmmmh ... Secondo voi mi devo preoccupare ?!?
Comunque, visto che a questo punto il mio portafoglio è di nuovo pieno e le feste si avvicinano, io, Miky e Santina per oggi pomeriggio abbiamo organizzato un bellissimo "beauty-day"... andiamo all'hammam e ci regaliamo un fantastico trattamento di un'ora:

- Cabina di vapore con essenze balsamiche
- Guanto di crine e argilla
- Peeling
- Insaponatura corpo e capelli

Non vedo l'ora che arrivino le 18 per andare ... e poi, dopo il momento benessere sano, ci sarà il momento del benessere insano: cena al Bicu per sfondarci di cibo !!!! ^_^
Vi saprò dire come va....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bea! scusa se non mi sono più fatta sentire ma mi sono domenticata... :( Ma la prossima volta ci voglio essere anchio!!!!!!!!! ^_^ Viva il beauty day!!!!