domenica 9 dicembre 2007

Consigli per gli acquisti !!!

... Dovete ancora comprare tutti i regali ?
... Volete comprare qualcosa che abbia veramente valore ?
Vi propongo una soluzione: andate su www.regaliperlavita.it ... è un sito dell'Unicef che permette di acquistare diversi "regali", dalle dosi di vaccino antimorbillo o di vitamina A ai kit sanitari d'emergenza. Il costo va dai 6 euro in su... una volta ordinato il vostro regalo, vi arriverà a casa una "testimonianza" dell'acquisto fatto, da regalare a chi preferite... Bello, vero ?!?
Unico problema: dovete avere a disposizione una carta di credito !!! Io sto ancora litigando con la mia Post-pay per cercare di capire se posso usarla... comunque, appena ne verrò a capo, anche se ho già preso i regali di Natale, cercherò di "integrarne" qualcuno in questo modo... Spero che seguiate il mio consiglio !!!

Ora, dopo questo momento di profondo impegno umanitario... il momento della fantascienza !!! Questo video shock mostra un essere violento e forzuto, di origine sconosciuta, incontrato ieri sera al bowling... lo manderò a Stargate...

Lo so... sono immagini forti...
Comunque, per la cronaca, stavo vincendo la partita a bowling e, ovviamente, mi sono rovinata con gli ultimi 3 tiri... come sempre... :-( ... sono arrivata 4° ...
Oggi invece..... 1 pagina di tesi... ragazzi, sto andando come un treno, eh ?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

bea scusa ma anche io devo consegnare il titolo e tutti i vari fogli entro il 21?????aiutoooo...chiara