sabato 1 dicembre 2007

Umore nero

Ieri sera ho bevuto un po'... Non è che mi sono ubriacata... cioè, non stavo esattamente bene, ma non ero nemmeno piegata sulle ginocchia.
Girava un po' tutto. Basta.
La cosa triste è che sono bastati appena 2 bicchieri di sangria e 2 cocktails (non chietetemi cosa fossero perchè non me lo ricordo) per farmi sentire come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi. Ma questo non è il mio unico problema: il fatto è che, dopo una bevuta (maxi o mini che sia), divento di pessimo umore. Non è che mi prende la così detta "ciucca triste", perchè al momento sono decisamente uno spasso (i pochi eletti che mi hanno visto davvero fuori lo sanno e ancora ricordano gli storici momenti)... i problemi insorgono il mattino dopo... cioè ORA !!! Ho mal di testa, sonno e mi sento tra il depresso e l'arrabbiato... ma non ne ho motivo e non ho un bersaglio contro cui scaricare la mia rabbia (si, sono pericolosa). E va già bene che non ho combinato cose particolarmente imbarazzanti, sennò il mio umore raggiungerebbe livelli ancora più bassi... che bello !!! Per fortuna, ormai, mi conosco: basta solo aspettare qualche ora (chiusa in casa, cercando di non insultare nessuno) e poi passa tutto...
Comunque, la festa è andata bene e ci siamo divertiti... anche se, come il solito, abbiamo fatto un po' gli asociali e abbiamo preso possesso di un angolino del locale (comodo, eh?!? Un divano pieno di cuscini) senza più mollarlo... ma sapete, nella nostra mediocrità, non siamo in grado di fare nuove amicizie... ;-)
A inizio serata ho dato alla Robby il mio mini-regalo fai da te: una scatola (ovviamente decorata grazie al mio genio creativo) piena di caramelle.... come risarcimento per questi 3 anni in cui, a lezione, mi ha mantenuto a suon di golia, galatine, tic-tac ecc.. ecc.. Le è piacuto tanto e penso che, prima di arrivare a New York, le avrà già sterminate tutte... ^_^
Unica nota negativa: purtropo non avevo la macchina fotografica e non posso farvi vedere delle foto... però Fra ne ha fatte un po' con il cellulare e dovrebbe darmele...
Ok, dopo questo momento ameno, adesso andrò a compiangermi nella mia depressione post-alcolica.... (e, per farlo, mi basta pensare alla serata con i bambini che mi aspetta)

Nessun commento: