lunedì 19 novembre 2007

Operazione power-point

Oggi sono andata a casa della Robby, dove lei e le altre laureande stavano studiando per l'esame di stato... già, perchè esattamente tra 1 settimana ci saranno le prime lauree e tre fattiche arriveranno finalmente al sospirato traguardo !!!
...Cosa c'entravo io?!?
Bè, miei cari, forse non tutti lo sanno, ma IO sono la DEA DEL POWER POINT... Colei che riesce a creare fantastiche slide con la sola imposizione delle mani... Il genio del computer... Ok, ok, torno a terra: in parole povere le sto aiutando a sistemare le presentazioni per la discussione. Sapete, sono così furiosa che, spesso, mi diverto a usare PowerPoint per creare slide da usare in varie occasioni: compleanni, lauree, anniversari ecc..ecc.. L'ultima volta l'ho usato per il compleanno di Pio: gli ho fatto un biglietto spettacolare !!! Invece per il compleanno del Dany mi sono proprio portata il pc in trattoria e ho fatto vedere la presentazione (con tutte le nostre foto !!!) dopo la torta... si, avete ragione, non sono normale (ma già lo sapevate)... però in questa occasione la mia "esperienza" torna utile, no ?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie o Dea del power point...sei la mia salvezza!!!