martedì 6 novembre 2007

EHI . . . SONO TORNATAAAAAAA ! ! !

Vi sarete chiesti dove sono finita in questi giorni, eh ?!? (probabilmente non vi siete posti il problema, ma lasciatemi illudere)
Ecco a voi la soluzione dell'arcano....




... No, carissimi, non è un fotomontaggio... quella SCONVOLTA sono davvero io e quella alle mia spalle è davvero la fontana di Trevi...
Insomma.... SONO STATA A ROMA con Riky !!! ^_^

Lui non c'era mai stato, mentre per me era la terza volta, così gli ho fatto un po' da "cicerone" (per restare in tema)... cioè, veramente la cartina in mano ce l'aveva sempre lui, perchè l'unica volta che si è fidato di me ci siamo persi (e addio Mosè di Michelangelo)... ma sono meri dettagli !!!
Comunque, sono partita giovedì mattina e sono tornata ieri sera (a pezzi)... è stata una delle nostre solite fughe romantiche... o, più precisamente, pseudo tali... perchè, sapete, l'idea di un weekend nella Città eterna è una delle cose più romantiche che riesca a immaginare... ma camminare per ore, schivando branchi di giapponesi, da un capo all'altro della città, inseguendo monumenti, statue e quadri (2 ore di coda per i Musei vaticani !!!) ha messo a dura prova il mio romanticismo... ma io non mi scoraggio facilmente e, nonostante tutto questo, ho trascorso 5 bellissimi giorni aggirandomi per strade, piazze e viali come una novella Audrey Hepburn al braccio del mio Gregory Peck...
;-)
Abbiamo fatto 400 foto, quindi riuscire a scegliere quelle da farvi vedere è difficile... ve ne faccio vedere ancora un paio, giusto per darvi un'idea...

Come potete vedere il tempo era splendido... sembrava di essere all'inizio della primavera: sole, ciela azzurro e caldo... davvero magico !!! Domani cerco di farvi vedere altre foto...

Ma ora basta parlare della mia mini-vacanza, dopo un po' divento noiosa... per di più mi stanno cadendo gli occhi e penso che presto andrò a dormire. Dopotutto la giornata non è stata esattamente riposante: stmattina sveglia all'alba per andare a far mattina all'Evangelico (*), mentre di pomeriggio sono stata con "la mia bimba" fino alle 19.30... domani alle 6.30 devo essere di nuovo lì... e subito dopo dentista + palestra (la cucina romana ha decisamente attentato alla mia linea... ma il bello dell'essere in vacanza è il poter trasgredire, no ?!?)... AIUTO !!!

Va bene... dopo questa considerazione ho deciso che sarà meglio augurarvi subito la buonanotte...

(*) Piccola lamentela: visto che il reparto era tranquillo, stamattina mi hanno mandato in ambulatorio per le visite ostetriche... mentre ero lì, ha partorito una signora e nessuno ha avuto il buon gusto di chiamarmi... cosa che teoricamente dovrebbero fare, visto che ero l'unica studentessa di turno. E poi, essendo alla fine del terzo anno, i travagli dovrebbero avere la precedenza sul resto (anche considerando che non partorisce mai un cazzo di nessuno)... dire che ci sono rimasta male è un'eufemismo... ma dopotutto io e quel posto non abbiamo legato più di tanto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciccia!come stai? allora6viva!cominciavo a pensare che non tornassi più... Ho visto le foto... sono splendide!!! che nostalgia... mi fai venire una voglia matta di ritornare a Roma! Ti spedisco xemail le foto che invece,ho scattato io a Pisa e a Lucca,insieme a Marco... purtroppo non sono un granchè... La signora giapponese che vedrai nelle foto è l'autrice di manga da cui sono riuscita a farmi fare l'autografo!Fuyumi Soryo. E' una delle mie autrici preferite!!Forse pure Piolo la conosce... Va bè! un bacione!!!
Laura