sabato 10 novembre 2007

... Ciaoooo !!!
La mia nuova avventura nel mondo delle baby-sitter è iniziata....... con una serata libera !!! Motivo influenza intestinale che ha colpito mamma e pupini :-( quindi ho dovuto rimandare il mio debutto come Mary Poppins dei poveri... perchè "dei poveri" ? Bè, sapete, devo confessare di non avere la borsa con l'attaccapanni dentro e questo non mi permette di essere allo stesso livello di Julie Andrews... Anche se forse, poi, a noi donne non servirebbe nemmeno tanto, perchè siamo già capaci di infilare tutto il nostro mondo in una borsa qualunque... anzi, più una borsa è grande più siamo in grado di riempirla. Almeno, a me succede così.
Salvo, poi, lasciare a casa le uniche cose che realmente utili...
Ecco tutto quello che c'è nella mia borsa da "tutti i giorni":
  1. Cellulare
  2. portafoglio
  3. portamonete
  4. agendina
  5. lettore mp3
  6. penna usb da 1Gb
  7. chiavi di casa
  8. chiavi spogliatoio + armadietto evangelico
  9. occhiali da sole + custodia
  10. bottiglietta d'acqua
  11. ombrello
  12. libro
  13. penna
  14. mollettone + vari elastici per capelli
  15. bustina N°1 contenente: 2 mascara, 2 campioncini di profumo, 2 matite per gli occhi, 1 gloss, 1 rossetto, 2 pastiglie di tachipirina, 2 bustine di nimesulide, 1 scatola di vicksflu-action, collirio, una pila stilo forse scarica... chissà !!!
  16. bustina N°2 contenente: 1 assorbente, 1 cerotto, un rossetto, una mini trousse, 1 mascara (si, lo ammetto, sono fissata), un campioncino di bagnoschiuma
  17. specchietto + spazzolina
  18. 2 pacchetti di fazzoletti
  19. un pacchetto di vigorsol

Sfido chiunque a fare meglio !!!

Ma torniamo a ieri sera... per consolarmi dalla notizia della serata lavorativa persa, dopo essermi uccisa un po' in palestra con Santina, mi sono fatta portare al cinema da Riky. Abbiamo optato per una serata un po' da "pive" e siamo andati a vedere "Come tu mi vuoi" con la Capotondi e Vaporidis, appena uscito nelle sale.... pensavo sinceramente peggio... cioè, è un filmetto leggero-leggero dal tema non particolarmente originale, però è carino, soprattutto se per una sera avete voglia di rilassarvi staccando un po' la testa.

Ok, dopo i "consigli cinematografici" posso anche salutarvi... buon sabato a tutti !!!

Nessun commento: