giovedì 29 novembre 2007

La pesa

Oggi, dopo giorni di trepidante attesa (veramente non è che poi me ne fregasse tantissimo), sono riuscita a farmi misurare dalle simpatiche signorine di Curves (per chi non se lo ricordasse, la mia palestra only for women)... Volete sapere il responso ?!? Si, lo so che morite dalla voglia di saperlo... Tanto, anche se non ve ne dovesse fregare niente, io ve lo dico lo stesso... per la serie "Il blog è mio e me lo gestisco IO" ;-) Ok, basta chiacchiere... Allora:
  • -1 cm seno (cazzo !!!)
  • + 1 cm di vita (cazzo cazzo !!!)
  • - 10 cm di addome (e questa, per dirla alla genovese, secondo me è una mussa)
  • - 2 cm di cosce (questo mi piace)
  • + 1 cm di fianchi (no... questo non mi piace più)
  • - 1 Kg di peso (si può far meglio)
  • - 4,80 % di grasso corporeo (ecco... io non è che abbia ben chiaro cosa significhi 'sta roba, ma le signorine erano talmente soddisfatte per questo dato, che ho deciso che deve essere importante e che quindi devo essere contenta anch'io)

Mah... la mia perplessità davanti a questi dati è grande (soprattutto riguardo i -1o cm di addome !!!) ... comunque, continuerò fiducosiamente a seguire il metodo Curves e morirò ancora per 2 mesi attaccata a queste macchine infernali... tanto tra un mese c'è un altro "Pesa day"... *_*

Nessun commento: