sabato 17 novembre 2007

Day after


Ragazzi...... è andata !!!!!! ^_^
La "Compagnia della Coccinella" è riuscita a mettere in scena il suo primo spettacolo ed è stato un successone: teatro pieno, pubblico caloroso e, soprattutto, una discreta cifra pronta per essere consegnata al Gaslini.
Io, Riky e Michela siamo arrivati in teatro dal pomeriggio e abbiamo assistito agli ultimi, febbrili, preparativi... hanno fatto davvero miracoli, perchè non erano mai saliti su un palco vero e non avevano mai provato i vari cambi di scena, costumi e luci. Insomma, il lavoro da fare ieri era notevole, ma si sono sbattuti talmente tanto da riuscir a fare fuzionare tutto in tempi record.
La rappresentazione alla fine è filata liscia, tranne qualche piccola sbavatura, e gli attori sono stati tutti molto bravi... meglio che nelle prove !!
Erano ovviamente tutti molto agitati, ma forse il più emozionato di tutti era Pio... non l'avevo visto così nervoso nemmeno il giorno della tesi. Lo capisco, è stato davvero emozionante anche per me (la seconda lettrice del racconto, come mi ripete sempre !) e per tutto il nostro gruppo (e, per l'occasione non mancava nessuno): sappiamo bene quanto amore e quanta sofferenza ci siano dietro le parole che ha scritto.
Che altro dire.... BRAVI-BRAVI-BRAVI !!!
Dopo lo spettacolo io, Riky, Dany, Pier e Gian abbiamo aspettato che Pio sbrigasse le varie faccende burocratiche e abbiamo cercato di raggiungere un pub a Sant'Olcese o giù di lì, dove ci aspettavano gli altri... inutile specificare che, come tradizione quando si gira in macchina con Paolo, ci siamo persi e siamo finiti non so bene dove... ma alla fine siamo giunti alla meta !!!

Nessun commento: