martedì 20 novembre 2007

L'operazione PowerPoint è proseguita anche oggi, questa volta a casa di Claudia, dove, grazie alla mia impareggiabile esperienza multimediale, abbiamo sistemato un po' la presentazione... megalomania a parte, sono contenta di aiuatare le fattiche laureande (e non lo scrivo solo perchè mi state leggendo !!!)... dopotutto sono tre anni che condividiamo tutto (ansie, ma anche gioie causate dalla nostra avventura universitaria... ma, dico io, potevamo andare a vendere gelati ai Caraibi ?!?), potevo perdermi quest'ultimo, importantissimo, passo ?!? Naaaaaa !!!
E poi, così, quando loro saranno già ostriche vere, per gratitudine e in modo del tutto spontaneo, parleranno BENISSSSIMO di me in tutti gli ospedali della regione... Ah, sono un genio... ho calcolato tutto !!! [... spazio per la risata malefica...]
Per di più è bello vivere quello che mi aspetterà tra qualche mese... anche, perchè, quando toccherà a me, sarò così agita da non rendermi conto di niente !!! Già non mi rendo conto di aver finito gli esami e il tirocinio... mi sembra che questo momento, tanto atteso, alla fine, sia arrivato così in fretta da non lasciarmi nemmeno il tempo di respirare

Nessun commento: