martedì 23 ottobre 2007

POWER BEA

Wow, ragazzi, che esperienza...
... Dopo solo una seduta sento già dentro di me l'IMMENSO potere del fitness estrogenico !!!
... Sento una nuova potenza nei mie muscoli !!!

......
......
...Ok, ok, ok...
.....
.....
A volerla raccontare proprio proprio tutta, la tipa della palestra mi ha fatto fare solo metà percorso, con la scusa di concentrare meglio l'attenzione sugli esercizi, per imparare a farli bene... in realtà penso che mi abbia fatto fare il "Percorso patata (lessa)": mi ha guardato bene in faccia, ha pensato che se mi faceva fare tutto il programma probabilmente sarei morta e, siccome non ho ancora portato il certificato medico e non sono tutelati dal punto di vista medico-legale, ha deciso di evitarsi una causa in tribunale.
La cosa più triste è che sono arrivata alla fine PER MIRACOLO: fiatone, tachicardia, gambe tremolanti... oh mio Dio, sono DAVVERO una patata lessa... cioè, sono direttamente purè !!!
Però... dite la verità... non sono carina ?!?

Nessun commento: