martedì 30 ottobre 2007

Buonasera...
Dopo una giornata lunghissima, la Bea è ridotta ad una specie di blob strisciante.... ma, comunque, non perdo l'occasione di scrivervi perchè devo ASSOLUTAMENTE comunicarvi una cosa BELLISSSSIMA: oggi ho partoritoooo !!!!!
Finalmente... era dal 12 ottobre che non mi capitava un parto. Tra l'altro, ho assistio per la prima volta sullo sgabello (cioè, la signora era sullo sgabello... io ero praticamente sdraiata in terra) e, dopo, non c'è stato bisogno nemmeno di un punticino piccolo piccolo... tutto merito dei fantastici tessuti della mia donnina, d'accordo, ma.... mi piace dirmi che un po' è anche merito mio !!! Ah, queste ostriche megalomani...
Ok, la notizia fantastica l'ho comunicata al mondo... ora, quasi quasi, me ne vado a nanna perchè domani mi aspettano lunghe ore all'insegna del masochismo...
  1. Dentista
  2. Ceretta
  3. Palestra

E dopo tutto ciò... la notte in reparto... e, guardando il calendario, un dubbio sorge spontaneo: cosa nascerà la notte di Halloween ?!? *_*

Nessun commento: