sabato 27 ottobre 2007

In attesa della seratona...

... ECCOMI !!!
Dopo un venerdì notte di lavoro (*), stasera mi merito una serata speciale... e, infatti, il nostro programma prevede un altro evento mondano grandioso (dopo il mitic0 Pio's party): CENA A CASA DI GIAN per festeggiare il suo compleanno !!! Veramente, da buon "leone", è nato ad agosto... ma non è mai troppo tardi, no ?!?

Il mio contributo alla serata sarà la mia leggendaria torta allo yogurt, per l'occasione riveduta e corretta... però non vi dico cosa ci metto, se no mi gioco l'effetto sorpresa...

(*) A dire il vero non c'è stato niente tutta la notte... anche se questo, in realtà, rende tutto più pesante: mi sono giocata un venerdì sera per stare 10 ore chiusa in reparto senza fare niente... Però, alla fine, mi sono divertita, perchè invece di andare a dormire siamo rimaste a chiacchierare fino alle 4 del mattino.
Stamattina, poi, con 0 ore di sonno sulle spalle, invece di andare a nanna, sono andata a far shopping con la mia mamy... sapete, quando il dovere chiama....

Nessun commento: