venerdì 12 ottobre 2007

W i convegni

Buona sera, carissimi !!!
Cosa vi posso raccontare im questo venerdì sera ?!?
Allora... Stamattina ero di turno all' Evangelico, ma sto cercando di rimuovere perchè, purtroppo, sta andando proprio uno schifo: non mi sono ancora ambientata, non mi sento a mio agio, mi ignorano e mi sembra di aver dimenticato tutto... ho tentato di partorire ed è andata di merda... Gianniiii, ma come si fa a non essere ottimisti ?!?
Comunque, almeno sono smontata mezz'oretta prima perchè oggi pomeriggio ho fatto una cosa divertentissima: sono andata ad un convegno (sull'ECG fetale, ma questi sono dettagli) con le mie compagne... Non sto scherzando, guardate che è una cosa molto divertente: si mangia gratis (ah, quanti buffet svaligiati in tutti questi anni... quanto ricordi...), si sta tutte insieme, si chiacchiera, si fanno attività ludiche di varia natura (sudoku, parole crociate, tris), si vedono cose (e persone) buffe... insomma, un sacco di risate... e a volte si ascoltano anche cose interessanti. Per esempio oggi, nonostante la delusione causata dall'assenza di buffet, non è stato male... anche se il sonno ha rischiato di uccidermi...
La cosa fondamentale però è una: con questo congresso, dovrei finalmente aver finito le ore di ADE (Attività Didattiche Elettive... traduzione: seminari, stage ecc...ecc...) necessarie per laurearmi... vedete, alla fine basta poco per risollevermi il morale !!!

Nessun commento: