venerdì 19 ottobre 2007

Che vergogna...

Per la nuova serie di documentari "Le figure della Bea" presentiamo... "Come addormentarsi quando hai un appuntamento dal dentista alle 8.30"... E' facilissimo, fate come me: ho messo la sveglia alle 7.00 e, con un'abile mossa, che solo gli universitari riescono a perfezionare dopo anni di lezioni inutili... L'HO DIRETTAMENTE SPENTA NEL SONNO !!!
Mi sono svegliata praticamente ORA... Ho chiamato subito lo studio, adducendo scuse improponibili e cercando di capire se potevano infilarmi tra un appuntamento e l'altro, ma l'assistente, giustamente un po' scocciata, mi ha detto che ci vediamo direttamente mercoledì... Ah, che bello... già mi odiano perchè urlo e mi dimeno come la bambina dell'Esorcista, adesso o tenteranno di uccidermi con un trapano oppure mi negheranno le mie amate fiale di anestetico.... :-(

Ah, ieri dopo un periodo di stop, sono tornata dalla mia bimba... l'ho portata a casa dopo l'asilo e abbiamo giocato un sacco: eravamo due addestratrici di delfini che al mercato compravano un delfino femmina (abbiamo anche costruito le piscina con i duplo) che poi si scopriva essere incinta (... zoccola !!!) e poi diventavamo amiche di due cavalli alati parlanti che ci portavano in giro... insomma ci siamo fatte dei trip degni dei Beatles post LSD...
Cellophane flowers of yellow and green
Towering over your head
Look for the girl with the sun in her eyes
And she's gone...
...LUCY IN THE SKYYY WITH DIAMONDS !!!


PS: Domani è sabato e io.... faccio giornata all' Evangelicoooo !!! ... Devo trovare un modo per non impazzire... Penserò ai cavallini alati che mi portano in giro.... LUCY IN THE SKYYYY WITH DIAMONDS...

Nessun commento: