domenica 28 ottobre 2007

... Avete regolato i vostri orologi ?!?

Io si e, come ogni volta, rimarrò in botta per qualche giorno... ma ora non pensiamoci perchè ci sono argomenti più interessanti da trattare, come........... la cena di ieri (abbiamo mangiato come piccoli cinghiali) !!!
I genitori di Gian sono stati, come sempre, ospitali e genitlissimi... insomma, 2 persone splendide !!!


Ecco vi le foto migliori (figuratevi le altre) ...



... Il festeggiato ...




... Foto di gruppo ...







... Io & fratellone ...





... Gian taglia la (mia) torta e genera il panico ...









... Il momento del regalo ...





... Dopo cena al bowling ...


Pio, euro dopo euro, ha finalmente ha realizzato il suo sogno: ha vinto un pupazzo !!!


( e me l'ha regalato ^_^ )





... Io & Dany (notare le mie sexy-scarpe) ...




... Gian all'attacco ...




... Io & Riky... ^_^



Nessun commento: