...Oggi cose da raccontare poche, perchè stata una giornata abbastanza piatta... però sono tornata a studiare al polo Alberti come facevo un sacco di tempo fa (momento amarcord).
Cioè, veramente studiare è una parola grossa... diciamo che mi sono portata dietro un po' di libri sul massaggio al neonato e ho cercato di orientarmi nell'argomento.
Le idee (caotiche
, da buona creativa quale sono) di sicuro non mi mancano, ma il problema principale è un altro....... per caso, QUALCUNO DI VOI HA IDEA DI COME SI FACCIA UNA TESI Io so solo che (e già mi immagino la scena
(promemoria n°3: acquistare per tempo mascara waterproof), ma non ho chiaro cosa ci sia nel mezzo... Cosa scrivo ?!? Come scrivo ?!? Forse il semplice copia-incolla (grazie, Bill Gates !!!) questa volta non basterà...Per il momento ho solo una certezza: i ringraziamenti che scriverò saranno più lunghi di tutta la tesi........... ma....... aspetta........aspetta........
Ok, ragazzi, il mio brainstorming mi ha aiutato a trovare la soluzione: l'obiettivo sarà far commuovere la commissione con pagine e pagine di ringraziamenti strappalacrime, in modo che tralascino il delirio che scriverò e la scarsità di contenuti... dopotutto la De Filippi su questo semplice concetto ci ha costruito la carriera... vuoi che con me non funzioni ?!? ;-)









Nessun commento:
Posta un commento