giovedì 11 ottobre 2007

Ciao a tutti ...
Oggi cose da raccontare poche, perchè stata una giornata abbastanza piatta... però sono tornata a studiare al polo Alberti come facevo un sacco di tempo fa (momento amarcord).
Cioè, veramente studiare è una parola grossa... diciamo che mi sono portata dietro un po' di libri sul massaggio al neonato e ho cercato di orientarmi nell'argomento.
Le idee (caotiche, da buona creativa quale sono) di sicuro non mi mancano, ma il problema principale è un altro....... per caso, QUALCUNO DI VOI HA IDEA DI COME SI FACCIA UNA TESI ?!?
Io so solo che (e già mi immagino la scena ...) alla fine si arriva tutti eleganti (promemoria n°1: comprare vestito da urlo durante i saldi di gennaio... si risparmia e la paura di scoppiarci dentro mi terrrà lontano dal cioccolato) con un bel libro stampato in mano (promemoria n°2: trovare una tipografia che possa fornirmi la copertina rosa con gli strass), che si proiettano un sacco di slide (quelle le so fare!!!) e che a volte si piange (promemoria n°3: acquistare per tempo mascara waterproof), ma non ho chiaro cosa ci sia nel mezzo... Cosa scrivo ?!? Come scrivo ?!? Forse il semplice copia-incolla (grazie, Bill Gates !!!) questa volta non basterà...
Per il momento ho solo una certezza: i ringraziamenti che scriverò saranno più lunghi di tutta la tesi........... ma....... aspetta........aspetta........
Ok, ragazzi, il mio brainstorming mi ha aiutato a trovare la soluzione: l'obiettivo sarà far commuovere la commissione con pagine e pagine di ringraziamenti strappalacrime, in modo che tralascino il delirio che scriverò e la scarsità di contenuti... dopotutto la De Filippi su questo semplice concetto ci ha costruito la carriera... vuoi che con me non funzioni ?!? ;-)

Nessun commento: