martedì 16 ottobre 2007

... Eccomi qui, quasi pronta per affrontare la mia notte di lavoro !!!
Oggi, come anticipato sono andata a caccia della relatrice, ma, come la settimana scorsa, mi è andata male... ho aspettato un' oretta e alla fine l'ho beccata, ma purtroppo non aveva tempo... devo chiamarla domattina e, se riesce, mi riceve di pomeriggio... speriamo, perchè, anche se c'è molto tempo, ho l'ansia e vorrei decidere almeno gli argomenti da affrontare... al momento vago nell'indecisione completa !!!
Ah, tanto per aumentare la mia angoscia, oggi ho saputo che due mie compagne hanno dato l'esame di tirocinio... non so come sia anadata, mi basta sapere che le hanno portate in sala parto per assistere.... ... questa è ufficialmente la fine delle mie speranze di laurea...... Allora, in tutta sincerità, già ci voleva tutto che riuscissi a non uccidere qualcuno al San Martino, dove mi capitava almeno un parto al giorno ed ero in un turno fantastico in cui tutti mi mettevano a mio agio..... come posso sperare di sopravvivere ad un'esperienza simile ?!?
Ok, mi conviene cercare una carriera alternativa.... proposte ???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non saprei Ciccia... se ci va male, potremmo mettere su un banchetto di oggettini fai da te! come di braccialetti, collanine,e decoupage! come ai vecchi tempi! Che ne dici? :)

* * * be@trice * * * ha detto...

Ok, Ciccia, mi piace... in inverno però potremmo andare a fare le gelataie ai Caraibi...