giovedì 4 ottobre 2007

Finalmente domani si inizia all'Evangelico... è un po' che non parlo di ostetricia, è ora di ricominciare... anche se scommetto che ne facevate volentieri a meno !!! L'unico pensiero che mi turba sono tutte le ore che dovrò fare... dalle 7 alle 21... penso che tenterò il suicidio... speriamo ci sia qualche travaglio da seguire !!!
Oggi, dopo aver consegnato tutto in segreteria, ho pranzato con la Miky dalle nostre "mamme adottive" del Fuorigrotta che ormai a pranzo ci sfamano da anni... vorrei solo mostrarvi cos'è riuscita ad ingurgitare la mia amica cinghialotta...
... E' una pizza cipolle/salame piccante... stomaco delicato, eh?!?

Ma dopotutto Lei è la mia donna e la amo profondamente così com'è... :-P



Superato lo shock mangereccio, di pomeriggio sono stata a casa della fattica Robby con le fattiche Claudia e Fra... loro daranno presto l'esame di tirocinio e si sono viste per ripassare un po'... io c'entro poco, visto che lo darò non prima di due mesi, ma un po' di full immersion ostetrica non fa mai male.
Ovviamente abbiamo studiato poco e ci siamo soprattutto raccontate le nostre varie esperienze di reparto, come succedeva preparando gli ultimi esami quest'estate (ah, adorate zuppole!!!) ... però anche questo è utile, no ?!?
Le prime lauree saranno il 26 o il 27 novembre... sarà davvero emozionante andarle a vedere, perchè segnano la fine di un percorso non semplicissimo... sono stati tre anni importanti della nostra vita e sono sicura che ci hanno fatto crescere... non è una frase fatta, penso davvero che l'esperienza del tirocinio sia stata formativa non solo a livello professionale, ma anche a livello umano e la cosa più belle è stata l'averla condivisa con loro...
Ok, non vorrei far piangere qualcuno, quindi... STOOOP !!!
Finirò il post con qualcuna delle nostre foto... (non ho foto con Claudia&Elena, se qualcuna ne ha me le può mandare ? Grazie!!!)













2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha pianto...si sa che non ci vuole poi molto con me..ma per essere sicura di non deluderti mi sono anche messa di sottofondo "Here comes the sun"....che dire..tre anni che ricordero davvero..grazie a tutte!!!!

* * * be@trice * * * ha detto...

Ah-ah... allora ci sono riuscita a far scendere la lacrimuccia !!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Io aspetto le tesi... la vostra per piangere... la mia per farmi venire in attacco isterico !!!