lunedì 29 ottobre 2007

... Ciao a tutti ...
Vi scrivo dopo il mio primo super allenamento intensivo della settimana e, come sempre, sono a pezzi !!! Sono andata con Santina: io arrancavo ansimante tra una macchina e l'altra, lei invece se n'è uscita con "Certo che si potrebbero fare 3 giri invece di 2" ... AAARGH !!! NOOOO !!! Non sono programmata per resistere così a lungo, mi andrebbero il tilt tutti i circuiti.... Tra l'altro ho scoperto una cosa molto divertente: il 23 novembre sarà il giorno della "pesa" ... le simpatiche signorine della palestra mi pesano e mi misurano per controllare i miei progressi... che cosa ridicola... mi vengono in mente quelle robe molto americane con tutti i ciccioni hamburger-dipendenti che cercano di dimagrire... comunque vi saprò dire se tutta questa fatica produrrà qualche risultato !!!
Intanto sto cercando di convincere Laura a venire con me in questo tempio del fitness al femminile... oggi, attaccata ad una delle macchine infernali, c'era anche una delle nostre "mamme adottive" del Fuorigrotta... che carina !!! ^_^ Quindi, praticamente, tutto il mondo (almeno la parte femminile) viene nella mia palestra rosa...
Ma ora cambiamo argomento... parliamo di domani, per esempio, e di quello che mi aspetta: un'altra fantastica giornata all'Evangelico. Se domani non partorisce qualcuno mi metto ad urlare. Anzi, no: brucio direttamente il reparto !!!
Per fortuna mi mancano esattamente 34 ore per giungere a quota 1020... quindi sono quasi alla fineeeee !!!!!!!!!!! YAHOOO !!!!!!!
Non vedo l'ora perchè quel posto mi sta logorando... *_*
Ok, mi sono lamentata a sufficienza... mi consolerò andando a mangiare....
... BUONA SERATA ...

Nessun commento: