mercoledì 3 ottobre 2007

Acidità

...Ciao a tutti !!!
Oggi sono ancora in vacanza e me la sono goduta un po', visto che da venerdì ricomincio con i turni e ho anche deciso di iniziare seriamente alla tesi... quest'estate mi sono fatta un discreto mazzo proprio per finire gli esami ed avere tanto tempo da dedicarle... ho già l'ansia adesso e non vorrei ridurmi all'ultimo (cosa che sicuramente accadrà.... !!!)

Comunque, tornando alle cose serie, ho accompagnato la Miky a fare un po' di shopping (alla fine ho comprato io, ma vabbè)... Siccome eravamo leggermente acide e intolleranti (2 cinghiali, insomma) abbiamo deciso che da grandi faremo le opinioniste stronze per le riviste tipo Glamour... solo che, mentre tutti danno i voti usando i pallini, le stelline e robe simili, noi useremo un altro metro di giudizio: da 1 a 5 merde... saranno dei giudizi al contrario... più merde assegnamo, più una cosa fa schifo. Per la cronaca abbiamo assegnato 3 merde al negozio di Carpisa e ben 5 a quello di Bettyflower (perchè ha osato essere CHIUSO quando siamo passate di lì... si sa che i critici prendono tutto sul personale e non perdonano niente)... come siamo carine, eh?!? E pensate che non siamo nemmeno mestruate... :-P


Nessun commento: