domenica 21 ottobre 2007

Buongiorno...
Come potete intuire, mi sono scandalosamente svegliata ora... però sono giustificata: stasera faccio la notte e, siccome non ci sono altri convegni in vista, non posso sfuggire al mio tragico destino!!!
Ieri sera i miei due omini mi hanno portato al "Carpe Diem", posto che una volta frequentavamo tantissimo (quante partite a Trivial !!!) ma che ultimamente abbiamo un po' disertato... Comunque, visto il gelo mi sono presa una delle loro fantastiche tisane (si, lo so... dire che mi sono bevuta una schiera di cuba libre sarebbe molto più fico) e ho visto in anteprima gli inviti per la serata del 16 novembre ("La catenina", ricordate ?)... ripeto ancora una volta (si, sono monotona): se siete interessati contattate me o Pio (3402578038).
Ora vi saluto perchè sono in crisi d'astinenza da caffeina...

Nessun commento: