martedì 9 ottobre 2007

....Buonaseeeera !!!!!
Finalmente sono giunta a casa dopo una giornata interminabile... come vi avevo detto ieri sera ero di turno all'Evangelico e.... NON C'E' STATO NIENTE TUTTA LA NOTTE... il VUOTO assoluto, nemmeno un monitoraggio, un controllino... NULLAAA !!! In tutto il reparto c'erano ben 7 donne. Proprio come al San Martino, eh ?!? (Che, tra parentesi, continua a mancarmi... devo essere uscita di testa del tutto)
Comunque, inutile specificare che, dopo un po' di chiacchiere (a cui ho partecipato poco, sospetto a causa della droga somministratami dalla dentista), ce la siamo dormita allegramente fino alle 6.
La dormita (o la solita droga ?!?) deve avermi schiarito le idee, perchè, tornando a casa, sull'autobus, tra mille adolescenti con zaino incorporato, sono stata colpita da una folgorazione quasi mistica: ho sentito con certezza che, in quell'istante, si era verificata la congiunzione astrale adatta per iniziare la tesi... Una voce dall'alto mi ha detto che il momento era quello giusto... Allora mi sono fatta coraggio e ho deciso di rimanere sveglia per aspettare la mia relatrice (ammesso che lo sia ancora, vistro che dovevo andare da lei 1 mese fa), che al martedì riceve a partire dalle 10. Così sono arrivata al San Martino con calma, ho fatto colazione con Santina, ho fatto due chiacchiere con Michela e poi mi sono avviata bella convinta al padiglione 1... e cosa scopro arrivata lì ?!? Che NON C'E' !!!!!!!! Stamattina è stata male e così non è venuta in università... che sfiga !!!
Però non mi sono scoraggiata: la congiunzione astrale adatta capita raramente... così sono prima sono andata in biblioteca per farmi cercare un po' di materiale, poi sono passata a prendere i libri sul massaggio neonatale (che non ho mai nemmeno toccato) e sono andata in ritiro spirituale dalla mia nonnina... le idee sono ancora moooolto confuse, ma almeno ho iniziato a leggere qualcosa... che dite, ce la farò per il 2012 ?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bea, lasciatelo dire, tu ti angosci troppo per sta tesi!! nessuno al mondo, o almeno, nel nostro mondo la inizia 6 mesi prima!!quindi stai tranquilla e goditela!!!..io sono ancora in alto mare..e manca un meseeeee!!!!!!!