domenica 14 ottobre 2007

Oggi è stata una giornata bellissima... non ho fatto niente di particolarmente originale o alternativo, ma ho avuto, finalmente, la sensazione di "staccare" da tutto: non ho guardato il cellulare, ho allontanato il pensiero della giornata che domani dovrò passare all'Evangelico, non ho pensato alla tesi nè a tutte le cose che mi angosciano in questo periodo (e anche se magari non sembra sono tante). Ho semplicemente passato un pomeriggio all'aria aperta con Riky: abbiamo fatto una lunga passeggiata, ci siamo goduti il sole, il caldo e, prima di tornare a casa, ci siamo fermati a mangiare una pizza (alle "Cantine del Pisacane", a Sturla... i prezzi sono più alti della media, ma ve lo consiglio vivamente: pizza buonissima e dolci da urlo).
Insomma, una giornata semplicissima, ma davvero terapeutica... sento di aver scaricato un bel po' di tensione e stanchezza... ora, per non perdere, il "tesoro" di serenità conquistato oggi, voglio solo infilarmi sotto le coperte, accendere la tv e cercare di capire qualcosa nella prima puntata di Report della stagione...

Buonanotte a tutti....



Ps: La Littizzetto a "Che tempo che fa", mi ha finalmente fornito una definizione esaustiva di me stessa...

"Io sono una donna complicata.
Sono un cubo di Rubik con le tette"

Nessun commento: