venerdì 4 gennaio 2008

Nevica ma non mi scoraggio: 29 pagine fatte e un rene ipotecato

Eccomi qui... nonostante l'allerme neve, sono ancora viva.
E vi dirò di più: finalmente la situazione meteo sembra migliorare leggermente !!!
Cioè, non immaginatevi il cielo azzurro e sole che splende... c'è un vento pazzesco, il cielo è tutto coperto e fa sempre freddissimo, ma almeno non nevica più e dal cielo scende solo acqua... un bel passo in avanti, no ?!?
Ieri alla fine mi sono fatta coraggio e mi sono avventurata fuori di casa per andare da mia nonna... ovviamente, sono uscita nel clou della bufera e me la sono dovuta fare a piedi perchè ero senza biglietto dell'autobus (ho preferito non rischiare: con la mia sfiga sarei stata sicuramenre fermata dall'unico controllore in circolazione, dotato di ciaspole per l'occasione). Però, in fondo, è stato carino camminare (con la grazia di una foca monaca, perchè avevo paura di ribaltarmi giù per qulache discesa) per le strade innevate... molto suggestivo...
Ok... però la suggestione mi ha già stufato: l'imprevisto neve mi sta rovinando l'ultimo weekend senza i bambini (sono in montagna con i genitori)... :'-(
Per fortuna stasera mi posso consolare guardando le attesissime nuove puntate di ER... ^_^ ...Bè, figlioli, ognuno si consola come può !!!
Parlando di cose serie, visto che sono bloccata in casa, mi sono portata avanti con la mia adorata tesi: oh, sono a quota 29 pagine !!! Ecco, questa è una bella notizia... (finchè non le leggerà la mia relatrice)
Altra buona notizia: ieri ho inviato la domanda di iscrizione al corso di formazione per diventare insegnante di massaggio infantile; ora devo solo attendere la risposta e vedere se mi accettano.
Questo scherzetto mi costerà un rene, ma è troppo importante farlo... non solo per la tesi, ma per la mia futura carriera da ostrica.... argomento su cui, al momento, preferirei sorvolare: mi viene l'ansia se penso che la prossima volta che metterò piede in un reparto non avrò più un'ostetrica vera a cui rivolgermi... già, perchè SARO' IO L'OSTETRICA VERA !!!
Cazzo, qualcuno conosce un buon avvocato ?!?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bea... di sabato non si deve scrivere la tesi vero???????chiara

* * * be@trice * * * ha detto...

mmmh... non saprei... Però, nel dubbio, invece di scrivere la tesi oggi ho fatto una torta... vaniglia e cannella... molto buona !!!

Anonimo ha detto...

No chiaruzza, te lo dico io, di sabato e di domenica non si scrive..non ti far spaventare dalla capa del blog che, come sappiamo, è una secchiona!!baci

Anonimo ha detto...

grazie foa!!!chiara

* * * be@trice * * * ha detto...

... comunque io NON SONO UNA SECCHIONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!