lunedì 7 gennaio 2008

Ricordi e botox

Oggi è il 7 gennaio... è una data un po' triste, perchè ci si lascia alle spalle il periodo delle feste per tornare alla vita di tutti i giorni.
Bè, se ultimamente guardando il vostro albero di Natale avete provato l'impulso di lanciarlo dalla finestra, il ritorno ad una routine priva di addobbi e regali ad ogni costo potrebbe anche costituire un pensiero consolante.
Io, invece, stasera sono in fase amarcord e mi torna in mente la scuola... il 7 gennaio era il giorno dedicato alla copiatura selvaggia dei compiti, soprattutto delle versioni, nel bar vicino al Pertini... ah, che malinconia !!!
Mmmmh... però però però.... ho appena fatto due rapidi conti... io mi sono iscritta al liceo praticamente 10 anni fa...... mmmh.... già.... ecco, questo distrugge immediatamente tutta la poesia dei miei ricordi e fa emergere un desiderio compulsivo di farmi un bagno nel botox.
Ok, lasciamo perdere la scuola e rimaniamo nell'ambito "ritorno alla routine"... oggi sono tornata in palestra (e sento nelle gambe tutte le 2 settimane di pausa al pandoro) e dal dentista (visto le mie presunte allergie di origine non determinata non ha potuto fare quasi niente)...
E ora una bella notizia: dal 16 inizierò ad assistere al corso di massaggio tenuto dalla mia relatrice... devo solo recuperare una bambola da massaggiare durante la lezione... oppure rubare un neonato... oppure portarmi dietro qualcuno vestito da neonato.......... volontari ?!?

Nessun commento: