lunedì 28 gennaio 2008

Dopo qualche giorno di pausa...

... Ehi !!! Dopo qualche giorno di assenza, eccomi di nuovo qui !!!
No, questa volta niente fughe romantiche o viaggi improvvisati all'ultimo minuto... la spiegazione del mio improvviso silenzio è mooolto più semplice: dopo un'immersione totale nella tesi, l'idea di fissare lo schermo anche nei momenti liberi mi faceva venire decisamente il vomito. Così, per qualche giorno, niente blog, niente Messenger e niente cazzeggiamento davanti al computer.
In compenso, complice il bel tempo e il relativo caldo, durante i miei break sono fuggita a Boccadasse armata solo di un libro. Per la cronaca, dopo aver finito "La strega di Portobello" (che mi ha lasciato un po' perplessa, cosa che, leggendo Coelho, mi succede spesso), mi sono lanciata dentro "Mille splendidi soli"... per ora bello, ma vi farò sapere... Ma tornando alle mie fughe, mi sono rilassata collassandomi al sole, cercando di riposare i miei poveri occhi provati dalla scrittura... ^_^ Terapia anti-stress fantastica... così fantastica che, dopo, chiudersi di nuovo in casa è stato tragico.
Invece, parlando delle mie sciagure sanitarie, oggi finalmente sono approdata dall'allergologo che mi ha riempito la schiena di cerotti per il tanto atteso patch-test... ero convinta di dover mettere qualche piccolo cerottino, ma ho scoperto di aver sottovalutato l'esame: praticamente mi hanno trasformato in una mummia !!! Dovrò lasciarli fino a mercoledì... poi vedremo quale sarà il responso... :-(

Nessun commento: