lunedì 14 gennaio 2008

Prossima fermata: Mi manda Rai tre

Miei cari... Questa potrebbe essere l'ultima volta che vi scrivo, almeno per un po' di tempo... sigh-sob... tutto dipende da quello che succederà domani... Perchè ?!?
Bè cambiamo contratto per la connessione a Internet.... TA TA TAAN !!!
Come tutte le volte che i miei hanno avuto questa brillante idea, succederà sicuramente qualche oscuro problema e non saremo in grado di connetterci nè di telefonare... Oddio, sarò tagliata fuori dal mondo !!!
Tra l'altro, detto tra noi, avrei anche una tesi da preparare e l'ipotesi di rimanere senza Internet mi fa venire una crisi isterica.
Anche perchè le premesse per iniziare un nuovo contratto non sono le migliori... l'azienda in questione, ci ha prima promesso e poi negato l'assistenza di un tecnico per l'installazione e ci ha mandato un contratto degno di "Mi manda rai tre": non c'è scritto quanto si spende e le clausole sono scritte così in piccolo che ci vorrebbe l'occhio di Sauron per leggerle (e forse non basterebbenemmeno quello).
Ok, ho capito... siete pronti a vedermi interpretare il ruolo di consumatrice tradita e urlante negli studi di Rai tre ?!?
Io mi ci vedo... in piedi sul divanetto, mentre sventolo minacciosa il contratto con gli occhi iniettati di sangue... sapete, sono una ragazza dolcissima...
Cambiando discorso, oggi sono andata in palestra e ho scoperto la nuova ideona delle psicopatiche che la dirigono: il Trivial Curves (e mi vergogno quasi a dirlo) ... Il punto di partenza della delirante iniziativa sono i "Soldi Curves" che si guadagnano in vari modi... tipo portando delle amiche o diventando (e preparatevi a ridere) la "Socia stimolante della settimana" o la "Socia più simpatica". Dopo di che una volta al mese organizzano un'asta in cui si possono vincere, grazie ai soldi guadagnati, dei premi... che immagino saranno bellissimi. Ah, in tutto questo (non ho capito dove nè come nè perché), si deve anche rispondere a delle domande... si, il meccanismo della triste trovata non mi è ancora molto chiaro.
In compenso, di chiaro c'è un'altra cosa: non sono finita in una palestra, ma in un gruppo di autoaiuto per donne sole.

Nessun commento: