mercoledì 16 gennaio 2008

Io & Poldino

... Sono appena tornata dal corso di massaggio con le mamme !!! ^_^
Veramente di mamma ce n'era solo una, perchè, per vari motivi, le altre hanno rimandato l'inizio del corso alla settimana prossima, però è stato molto bello lo stesso... anzi, forse di più, perchè essendo così in pochi siamo riusciti ad interagire meglio.
L'unica bimba presente è stata fantasitca: bravissima, si è lasciata massaggiare dalla sua mamma, guardandola e sorridendole. Si, oggi ho visto proprio una dimostrazione efficace delle potenzialità del massaggio infantile.... anche grazie a... LUI !!!
Già, perchè ora è arrivato il momento di presentarvi il mio compagno in questa nuova avventura...
... POLDINO !!!!!! (Dalla foto non si capisce, ma ve lo giuro... E' ENORME... Ha dei piedi degni dello yeti)
Mmmh... si, lo so... è un po' inquietante.
E non è tutto... Immaginatemi mentre mi aggiro sotto la pioggia per le strade di Genova, con aria furtiva, con questo coso che spunta da un sacchetto di plastica... Dovevate vedere come mi guardava la gente...
Comunque, lui sarà la mia cavia da massaggio ed è davvero l'ideale: non piange, non si muove, non protesta e non fa pipì (o peggio) a tradimento... Ah, come amo i bambini !!!

Nessun commento: