lunedì 21 gennaio 2008

E arriva l'influenza...

Era inevitabile... mio padre sta agonizzando in casa causa influenza da giovedì... e adesso siamo tutti quanti appestati !!! (cioè, veramente si salva solo mia sorella, ma essendo già stata male a Capodanno, penso che la sua razione ce l'abbia già avuta)
Per il momento, oggi me la sono cavata in modo dignitoso, viaggiando sui 37,5°... ieri, invece non sono scesa sotto quota 38°... con un bel picco a 39,2 ° in serata.
Ma vi assicuro che la febbre era il minore dei miei problemi, il vero guaio era il mal di testa lacerante... un incubo !!!
E così non solo non sono riuscita ad andare avanti con la tesi (al solo pensiero di mettermi davanti al computer mi cadevano gli occhi), ma ho anche dovuto rimandare le tanto attese prove allergologiche che avrei dovuto fare stamattina.
Insomma, niente patch test per il nichel fino a lunedì prossimo... Ovviamente questa settimana avrei altre tremila cose da fare, quindi l'influenza era proprio l'ultima cosa che mi auguravo... questo sempre per supportare la teoria delle macumbe inviate nell'ombra.

Sabato, quando ancora non ero stata colpita da questo virus letale, sono andata al cinema a vedere "Bianco e Nero" della Comencini... se non state morendo come me e se volete trascorrere due ore sorridendo dei mille luoghi comuni di cui sono infarciti i rapporti interrazziali, andatelo a vedere... Sia io che Riky siamo concordiamo sul fatto che la regia della Comencini non sia particolarmente incisiva e che la recitazione dell'Angiolini alla fine risulti un po' forzata (decisamente più brava in "Saturno contro"), ma nel complesso è un bel film.
Ok... ora vado a morire da qualche parte perchè mi sta tornando mal di testa...

Nessun commento: