giovedì 24 gennaio 2008

Penso che, ormai, le signorine della biblioteca mi odino... ogni settimana, puntuale, mi presento da loro tutta sorridente con il solito elenco di articoli da cercare. Cioè, solito mica tanto, perchè ogni volta è sempre più lungo !!!
Comunque, per fortuna ho scoperto l'esistenza di questo posto fantastico: tutto il materiale che sto usando per la tesi deriva dalle ricerche di queste fantastiche signorine in camice... Chissà perchè al San Martino stanno tutti in camice, anche dentro le biblioteche.
Domani vado a ritirare gli articoli nuovi e ho già pronta un'altra lista... bè, non è colpa mia se devo continuare a cercare: finora ho trovato tutti studi inconcludenti !!! Mica posso finire la mia tesi scrivendo "Vorrei tanto dirvi che il massaggio infantile serve a qualcosa, ma le ricerche raccolte indicano chiaramente che non serve a niente".
Rimanendo in argomento, ieri mi sono iscritta ufficialmente al corso di infant massage... e ho anche scoperto che rischia seriamente di saltare perchè, finora, si sono iscritti poche persone :'-( ... mi hanno detto che, purtroppo, a Genova succede spesso.
Ma non mi scoraggio: se dovesse essere rimandato davvero, sono già pronta ad andare in trasferta fino a Roma... devo trovare il modo di fare il corso prima del 31 marzo !!!

PS: se volete avere qualche informazione in più sul massaggio infantile, potete visitare il sito dell'Associazione Italiana Massaggio Infantile www.aimionline.it ... magari vi viene voglia di iscrivervi al corso del 22 febbraio insieme a me... ^_^

Nessun commento: