mercoledì 9 gennaio 2008

La Dea dell'intramuscolo

... Ciao a tutti !!!
Oggi è un po' la giornata dell'amore perchè i miei fanno esattamente 26 anni di matrimonio... che cosa carina, eh ?!?
Infatti, per la gioia estrema, mia madre ha deciso di tentare il suicidio accettando di farsi fare un'iniezione da me... esperienza che solo i più coraggiosi decidono di affrontare... a dire il vero in reparto mi hanno sempre fatto i complimenti per la delicatezza della mia mano (all'inizio forse per darmi coraggio, visto che io ero più spaventata delle pazienti... ti ricordi, Robby, quando pensavamo di uccidere con un'intramuscolo ?!? Ah, quanti dolci ricordi !!!) ... comunque, in casa nessuno si era ancora affidato alle mie amorevoli cure infermieristiche (avete presente Misery ?!?)... Chissà da dove nasce questa diffidenza... Forse riesce difficile pensare che la stessa persona che vive in una camera/campo profughi, si dimentica di mettere lo zucchero nella crostata e sicuramente si dimenticherebbe anche la testa se non fosse incollata sul collo, possa avere una qualche affidabilità in campo medico.
Vabbè, l'importante è che la mia manina d'oro abbia affondato un colpo rapido, preciso e praticamente indolore... insomma, un mese fa ero la dea dal PowerPoint, adesso sono anche la dea delle intramuscolo... quante altre divinità incarnerò in futuro ?!?
Bè, oggi ho anche tentato di impersonare anche la dea dello shopping sfrenato insieme a Laura... dopotutto i saldi sono iniziati da qualche giorno, come potevo resistere ancora ?!?

Purtroppo, dopo ore e ore di ricerca... la tragedia... SONO TORNATA A MANI VUOTE !!!!!!!!
Eh, sono momenti difficili nella vita di una donna e credo che, a questo punto, mi ritirerò nelle mie stanze, per osservare un necessario periodo di lutto... almeno fino al prossimo giro per negozi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

DAI NON VEDO L'ORA DI TORNARE PER ASSISTERE POI ALLA VS DISCUSSIONE DELLA TESI...CHIARA,NON CAZZEGGIARE PERCHE' ANCHE SE SONO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO TI OSSERVO SEMPRE......
NOI INIZIEREMO IL VOLONTARIATO A SV A FINE GENNAIO,CON TANTO DI CORSI PRE PARTO ASSEGNATI...MA COSA BISOGNA INSEGNARE????SARA' MEGLIO FARE UN RIPASSINO...IN OGNI CASO AL MIO RITORNO POTREMO FARE UNA FATTICA CENA....A PRESTO!!!ELENA