giovedì 3 gennaio 2008

NEVICA !!!

Stamattina mi sono svegliata abbastanza presto (ormai l'ansia tesi mi leva il sonno !!!)... ho fatto colazione, ho guardato il tg... insomma, ho fatto tutte le mie cose, senza, però, mettere il naso fuori dalla finestra.
Finalmente, poco fa, mi sono decisa ad aprire le persiane... mi sono affacciata... e ho visto delle cosine bianche scendere dal cielo..... Oddio..... NEVE !!! Sta nevicando !!!
E, per esperienza, vi posso assicurare che a Genova significa fondamentalmente una cosa: città bloccata. Bè, oltre alla possibilità di fare bellissime foto in riva al mare... cosa che, in questo momento, mi lascia alquanto indifferente... io non voglio rimanere chiusa in casa !!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto...
Ok, basta... vi farò avere un altro bollettino meteo più tardi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Bea! qui a Marassi sta nevicando di brutto!io sin da piccolina ho sempre adorato la neve. Non vedevo l'ora che nevicasse per scendere giù in strada a giocare! ma da quando ho iniziato a lavorare, ho cambiato idea.... Quando nevica, significa solo una cosa...che il S.Martino potrebbe chiamarti da un momento all'altro a sostituire qualche collega che, appriofittando della situazione, se lè defilata! e io, che abito vicino all'ospedale, sono una possibile preda... Stasera faccio la notte, per cui domani è possibile che mi debba fermare anche la mattina! o che mi chiamino per fare il pomeriggio o la notte, oppure il mattino del giorno dopo!che rottura!!!!!!!! per una volta che avevo il venerdì e il sabato liberi.... snif!!!