domenica 13 gennaio 2008

Bye-bye, Clio...

Quando si rischia di scoppiare a piangere ascoltando una canzone degli Zero Assoluto, i casi possono essere solo due: o hai 15 anni o hai dei problemi mentali seri... escludendo per ovvie ragioni la prima ipotesi, mi rimane solamente la seconda... E infatti oggi ero (per usare un eufemismo) emotivamente instabile.
Per ovviare al problema (senza passare la giornata a singhiozzare cantando "Sei parte di meeee" chiusa in camera) ho optato per una terapia d'urto: sono scappata a Boccadasse, armata di libro e lettore mp3 e mi sono collassata al sole su uno scoglio... questo è uno dei vantaggi dati dal non abitare nella Pianura Padana.
Comunque, ora sto un po' meglio e stasera vorrei parlarvi di una "persona" davvero speciale, che, purtroppo, tra qualche giorno ci lascerà: la Clio di Pio.

Ok, ora penserete che il sole deve avermi dato alla testa... ma io sono lucidissima e serissima !!! La Clio (o, se preferite, Tinto-mobile) ha rappresentato il centro della nostra vita: ci ha accompagnato nei nostri viaggi (come in Toscana) o semplicemente nelle "gite" e in gran parte delle nostre serate... abbiamo passato ore chiusi in macchina a parlare, ascoltare musica (grazie ai 1ooo cd sparsi in ogni angolo), ridere fino alle lacrime... anche grazie alle strane creatura ke la abitano...

Insomma, con la dipartita della Clio si conclude un'epoca !!! (e quasi quasi potrei piangere)
Per congedarci da lei come si conviene, abbiamo anche fatto delle foto commoventi nel posteggio del Cineplex....


... Va bene, lo ammetto... non siamo normali... vado a farmi un doccia fredda sperando di rinsavire !!! Buona serata !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciccia! come mai? 6 triste????

* * * be@trice * * * ha detto...

ciao ciccia... non preoccuparti non sono triste... sono solo emotivamente instabile e posso passare dal riso al pianto nel giro di 10 minuti... ah, la follia delle donne... ;-)