venerdì 18 gennaio 2008

Good news

Stasera la vostra "Baby-sitter per caso" farà Mary Poppins sul serio: vado dai bambini e mi fermo a dormire lì, perchè i genitori hanno in previsione di folleggiare fino all'alba e non se la sentono di spedirmi per strada alle 4 del mattino o magari più tardi... Si, mi sento proprio una tata inglese vecchio stampo.
Penso che per l'occasione mi vestirò a tema... sapete, tipo con la crestina in testa...
Ok, basta sparare cazzate (anche se, ormai, escono a raffica da queste pagine)
Parlando di cose importanti, stamattina ho ricevuto 2 notizie fondamentali:
  1. SONO STATA ACCETATA AL CORSO PER DIVENTARE INSEGNANTE DI MASSAGGIO INFANTILE... l'ho scoperto stamattina telefonando direttamente all'associazione che se ne occupa e subito dopo ho iniziato a saltellare per casa come una psicopatica... ecco, se mi avessero visto forse avrebbero cambiato idea sulla mia idoneità
  2. DISCUTERO' LA TESI IL 31 MARZO... segnatevi bene la data, perchè sarà presto proclamata festa nazionale... più in là vi darò maggiori dettagli !!!

Dopotutte queste belle notizie, ho completato la giornata con un fattico pranzo all'Europeo con Chiara, Fra (che è tornata in terra genovese per qualche giorno) e Robby e con qualche ora di scrittura serrata al computer.... la conferma del corso mi ha caricato !!! ^_^

Nessun commento: