sabato 22 settembre 2007

Un bellissimo risveglio

Uffa... stamattina mi sono svegliata col mal di denti... e siccome sono una vera professionista della salute, conscia dei rischi che comporta l'abuso di farmaci, mi sono imbottita con qualche farmaco di cui non ricordo il nome... per foruna oggi pomeriggio sono in reparto, dove troverò scatole su scatole dell'amico toradol... ah, come sono responsabile...
Ovviamente mercoledì mi aspetta il dentista........uno dei miei terrori più grandi... Aiuto... credo che non pensarò ad altro per giorni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo blog è molto tigrato grrrr...mi piace molto!
La Bea è una mia cara amica...pensate che ha pure assistito a molti miei incontri....cmq non esco spesso il sabato sera con lei perchè non riesco a bere dalla maschera..
Un saluto felino a tutti voi
Uomo Tigre