giovedì 20 settembre 2007

Ultimo giorno d'estate....

buongiorno

... Anche se nella mia testa l'estate è finita da un po', oggi è ufficialmente l'ultimo giorno ...
Ieri notte finalmente il reparto era tranquillo e, dopo un parto e qualche ricovero innocuo, siamo riusciti a dormire... cioè, dormire è una parola grossa, perchè ero accampata su una poltrona, tutta storta, con la testa appoggiata su una scrivania... insomma, forse sarei stata più comoda se avessimo giocato a Twister, ma dopo le notti infernali delle ultime settimane è stato bellissimo !!!
Per sabato pomeriggio, ovvero l'inizio mio prossimo turno (il penultimo al san Martino!), devo compilarmi da sola i fogli con gli obiettivi del tirocinio, così lo ostriche vere vedono come mi valuto prima di compilarli seriamente... l'unico problema è che...
........ IO OOOODIO DARMI I VOTI DA SOLA !!!!!!!!!
Dal punto di vista pedagogico è un metodo molto corretto... se fossi al loro posto lo userei anch'io... ma tutto questo non cambia il fatto che... IO OOOODIO DARMI I VOTI DA SOLA !!! Vabbè, per fortuna ho qualche giorno per pensarci... così so come trascorrere i miei giorni di riposo... (*_*)
Oggi pomeriggio dovrei andare a dare un'occhiata al mio probabile futuro motorino... speriamo di riuscirlo a cambiare: quello che ho adesso è quanto meno imbarazzante !!! Tralasciando la pezza di metallo che mio nonno aveva aggiunto per tappare un buco sotto il sellino, la marmitta arrugginita e il fumo inquietante che ne fuoriesce, la targa mezza bruciata ripassata col pennarello nero, le spie che non si accendono più (chissà da quant'è che non metto l'olio...), da qualche giorno non va proprio più... fa un rumore tipo tir e va ai 20 all'ora al massimo... insomma, non si può più rimandare !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SPLENDIDO QUEL PEO CHE SUONA LA NOSTRA CANZONE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ciccia! come stai? cosa fai di bello stasera? io vado a vedere Marco che gioca in un campo a S. Eusebio insieme agli amici della Eli... L'altro ieri abbiamo saputo che il bimbo è un maschietto!(tanto per cambiare! quest'anno nascono solo maschi.... beata la generazione femminile futura!!!) E'qualche giorno che ricevo squilli da numeri che non conosco... non sarò mica perseguitata da un maniaco? :)