giovedì 13 settembre 2007

Serata no...


Stasera sono arrabbiata. Diciamo pure incazzata nera... anche se, con tutto 'sto rosa che mi circonda, forse il termine non rende.

La mia incazzatura (che forse è più corretto definire "desiderio di distruggere tutto ciò che mi circonda cospergendolo di benzina e accendendomi di seguito una bella sigaretta") dipende da svariati motivi... mi limiterò ad elencarne solo alcuni:


  1. Ieri mi sono agitata come una mongola su un secondamento...e ripeto, così gli addetti ai lavori possono comprendere meglio la mia agonia..... UN SECONDAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! E, mentre cercavo di riprendere il controllo, le persone intorno a me hanno sottolineato la mia agitazione, che così è cresciuta ottenebrandomi il cervello. Tanto x farvi capire: ve lo immaginate un peperone col camice azzurro da sala operatoria e la cuffietta verde in testa? Ecco, quella ero io... E ripeto: tutto per una placenta del cazzo.

  2. Stamattina durante un parto mi hanno dovuto nuovamente aiutare a disimpegnare le spalle (per i non addetti ai lavori: tirare fuori un marmocchio violaceo tirandolo per la testa)... No comment...

  3. Sono stanca di fare i turni. Stanca stanca stanca... il mio lavoro è il più bello del mondo ma, se non esistessereo i turni e i miei weekend fossero liberi, forse sarei più felice.

  4. Voglio ANDARE IN VACANZA. VOGLIO PARTIRE. Voglio levarmi da Genova per un po'... più o meno lo stesso discorso di prima: la mia città è la più bella del mondo ma, se potessi non vederla per una settimana, al mio ritorno la apprezzerei di più.

  5. Devo iniziare la tesi e non ne ho voglia. La mia relatrice mi aspetta e io non ho fatto ancora un cazzo, anche perchè.... NON SO DA CHE PARTE COMINCIARE !!! In più l'altro giorno mi hanno detto che il mio argomento è brutto... chissenefrega, direte voi... ok, avete perfettamente ragione... ma un altra botta di vita mi ci mancava proprio !!!!

  6. ....

...Ok... Ok... basta... Ora la smetto ... per stasera ho stressato il mondo a sufficienza... vorrà dire che mi segnerò qualche altro desiderio da esprimere... tipo trovare uno spacciatore che mi dia un pò di roba... e che sia di quella buona !!!!









2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caio bellezza...blog veramente carino..ma non è forse il caso che ti riposi un po?mi sembri un pochino stressata...
Un bacino rilssante...

Anonimo ha detto...

ohh bea che bel blog..non pensavo esistesse davvero, viste le minacce che mi erano arrivate quando avevo messo la chiocciola al posto del punto..cmq..concordo con santina,ma so che a noi povere "allieve" non è concesso un momento per respirare..tieni duro ancora qualche giorno..vedrai che all'OEI è tutta un'altra vita..ora andrò a prepararmi per un fantastico turno pomeridiano pregando che non ci sia niente e sentendomi anche in colpa perche noi dovremmo sempre augurarci almeno tre parti al giorno e "pimpeggiare" in caso non fosse cosi..ma io sono un po stanchina..sono tornata alle 6 nelle condizioni che immaginerai e quindi oggi proprio non ne ho voglia..e poi bisogna tenersi in forma per stasera!!
che commento lungo che ho lasciato..mi sa che sarà il primo di una lunga serie..mi piace sta storia del blog!!goditi il week end e non ti fare paranoie sul lavoro..ricorda che pretendiamo troppo da noi stesse!!!a presto