mercoledì 26 settembre 2007

Povera Bea...

Ciao a tutti !!!
Sono sopravvissuta alla tortura ma è stata un'esperienza traumatica che preferirei non ripetere... ovviamente, non potrà essere così e ho già fissato un nuovo appuntamento tra una decina di giorni...
Mi ha fatto tanta di quell'anestesia che pensavo di andare in acido, ma purtoppo non ho visto fatine verdi nè ho avuto visioni mistiche... anzi, no, se devo essere precisa una l'ho avuta: sono passata a salutare mia nonna. No, non è lei la mia visione mistica ma...........UNA SPEEDY LOUIS VUITTON che le ha regalato una signora del suo palazzo !!!!!!!!!!!! Non sapete quante volte sono andata a vedere il sito di LV per ammirarla..... Visto che la mia cara nonnina non se ne fa niente e mi dispiaceva lasciarla lì tutta sola e inutilizzata........... L'HO ADOTTATA IOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! E stasera ovviamente la uso...
Visto come riesco a dimenticare in fretta il dentista ?!? :-D

1 commento:

Dark Miryam ha detto...

Oddio.. nn mi parlare di dentisti.. gli avrò lasciato ormai quasi tutti i miei stipendi.. X__X

Un baciotto da una tua futura concittadina heheheh