giovedì 27 settembre 2007

Errore imperdonabile

Ieri, tutta presa tra dentista e borsa, ho commesso un errore di una gravità a dir poco spropositata... era il compleanno di PIOOOOOOOOOOOOOOOO e non ho dato spazio a quasta grandiosa notizia... potrò mai perdonarmi ?!? E soprattutto... lui, Pio, l'uomo che da luce e speranza alle nostre vite, riuscirà mai a perdonarmi ?!?
Bè, farò un tentativo.. Pio, questo è per te !!!



Ok, ora che mi sono levata questo peso dalla coscienza posso affrontare con serenità il mio..... ULTIMO POMERIGGIO AL SAN MARTINO !!!!! In realtà non ho ancora deciso se considerarla una cosa bella o una tragedia. L'altro giorno, come ho scritto, sono andata a vedere l'Evangelico e come posto non sembra male... Oddio, veramente ho visto ben poco... Però la Robby ha detto che si è trovata benissimo e mi fido... dall'altra parte un po' mi dispiace andare via dal San Martino: anche se è un ambiente altamente ansiogeno e stressante, nel mio turno sto benissimo.
Rimanendo in argomento turni... non mi hanno ancora dato quelli nuovi, quindi non conosco ancora il mio destino a partire da lunedì... Tremo all'idea di tutte le giornate (dalle 7 alle 21 !!!) che mi toccherà sorbire... ma non fasciamoci la testa prima del tempo...
Per il momento... ciao a tutti !!!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri era il compleanno di Piolo? ME NE SONO COMPLETAMNETE DIMENTICATA!!!!!!!! scusami Piolo.... puoi perdonarmi?

Anonimo ha detto...

Io gli auguri me li sono ricordata ma purtroppo mi sa che non riuscirò ad essere presemte a questo evento mondano a causa di una fastidiosissima influenza che mi tiene a letto da ieri...
Spero mi possa perdonare...

Anonimo ha detto...

il Pio ringrazia commosso per tanto sincero affetto....
Vvb a stas!
Pio

Anonimo ha detto...

Stasera verrò anche io per festeggiare il mio amico Pio...
un saluto tigrato a tutti!
Uomo Tigre

Anonimo ha detto...

Scusate ma chi mi può dare il cel di Pio?è l'uomo della mia vita!
Ho bisogno di lui...aiutatemi!
Posso autoinvitarmi stas?

Manuela Arcuri

Anonimo ha detto...

NOOO!il Pio deve essere SOLO MIO!

Sabrina Ferilli

Anonimo ha detto...

Pio is only for me...fuck off to everybody!!!!

Meg Ryan