lunedì 24 settembre 2007

Oh.. buongiorno a tutti !!!
Finalmente ho recuperato qualche ora di sonno... in effetti mi sento un po' scandalosa perchè ho aperto gli occhi alle 10 (la sveglia però era puntata alle 8.... giuro... non l'ho proprio sentita!!!)... ma dopotutto questa è settimana importante e devo arrivare al weekend riposata... come perchè ?!? Venerdì sera si terrà uno degli eventi mondani più esclusivi della stagione... più esclusivo del galà di apertura della mostra del cinema di Venezia... IL COMPLEANNO DI PIO !!! PIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! Quindi devo assolutamente fare del mio meglio per giungere all'evento in gran forma... (considerando che mercoledì vado dal dentista, sono conscia del rischio di arrivare in pizzeria senza denti, costretta al alimentarmi a budini, ma sono sicura che il mio sex-appeal non ne risentirà... e, comunque, posso sempre farmi frullare la pizza... gnam gnam, che bontà !!!)
Rimanendo in argomento, devo comunicarvi una notizia importantissima: venerdì 16 novembre, al Teatro Albatros di Rivarolo verrà messa in scena "La catenina", opera inedita di PIOOOO... Il costo del biglietto dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 euro e l'incasso andrà completamente in beneficienza. I ragazzi (tutti volontari e quasi tutti alla prima esperienza!) che stanno organizzando la serata si stanno sbattendo da mesi, quindi, mi raccomando... dobbiamo riempire il teatro e fare il tifo per loro!!! Vi farò sapere i dettagli al più presto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccomi!
Complimenti per il tuo blog (spero si scriva cosi')sai non ho tanta confidenza con queste cose!
Quanta bella gente,quante belle immagini,quanti bei pensieri,quanta quanta quanta.....!
Spero di arrivarci sano e salvo ai compleanni,attualmente sono a pezzi come la farinata !
Un saluto a presto
Andrea (o come mi chiamano tutti)Andreino Cià