martedì 25 settembre 2007

Dopo una bella dormita post-notte, sto aspettando di prepararmi per andare all'Evangelico... La Robby è di turno e vado a vedere un po' che aria tira, visto che da lunedì in poi sarò lì molto molto spesso !!! Ieri sera era la mia penultima notte al San Martino e mi hanno compilato la valutazione del tirocinio... belin (per essere fine), non mi hanno valutato bene... di più !!! Sono proprio contenta, perchè sono sicura che mi hanno dato questi voti perchè li merito... in altre situazioni non ne ero così convinta. Ma sicuramente il prossimo turno farò qualche cavolata e cambieranno idea... ;-)
Comunque è stata una nottata abbastanza tranquilla... ci siamo anche accampate nella nostra saletta (io sulla barella e la mia compagna sul divano, con il gelo intorno perchè non si riusciva a regolare l'aria condizionata...), ma poi hanno continuato a chiamarci, quindi riposo poco...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che secchionazza!
Mitica la canzone...altro che B......i!!!
Scherzi a parte sono contento per il tuo lavoro e ti chiedevo se mi posso aggiungere alle quote per i regalo/i,altimenti mi tocca andare a scrocco... e non è bello.
fammi sapere in qualche modo (và bene anche un piccione viaggiatore) per non lasciare traccia!
Ciao Andreino

Anonimo ha detto...

Bravaaaa!
...come vedi non sono l'unico a pensare che tu sia la migliore ostetrica del mondo (sto esgerando???Va beh, allora la migliore del San Martino!)
Bacione!
Riky